top of page

"YELLOWSTONE" 1-2-3 stagione (2018)


"Possedere il ranch più grande d'America non è un affare semplice. I nemici spunteranno da ogni angolo, pronti a rubarti fino all'ultimo centimetro della tua terra. E tu, cosa sei disposto a fare pur di difenderla?"


Creata dalla mente geniale di Taylor Sheridan, regista de "I segreti di Wind River" e sceneggiatore degli acclamati "Sicario" e "Hell of High Water", "Yellowstone" è la serie western del momento da non perdere assolutamente!


"Yellowstone" narra di un'America odierna, ma di frontiera, dove valgono ancora le leggi del Far West. Potrebbe essere tranquillamente l'ennesima serie di mafia, dove si alternano sesso, potere, violenza e affari... e invece qui vediamo ranch, cowboys, scazzottate, agguati e politica. Tutto per difendere gli affari di una sola famiglia, i Dutton, che possiede il Ranch più grande degli Stati Uniti: lo "Yellowstone".


Una serie ricca di colpi di scena, dove la fanno da padroni la maestosa fotografia e l'abile, dinamica regia.

Ma il pregio più assoluto è ancora una volta nelle mani di Taylor Sheridan, in grado di regalarci una caratterizzazione dei personaggi unica e più che verosimile. Indimenticabili sono i membri della famiglia Dutton: dal capostipite John, un meraviglioso Kevin Costner (icona del western hollywoodiano) ai tre figli Kayce, Beth e Jamie, anime tormentate e agguerrite, pronte a non far sconti a nessuno pur di difendere l'onore e il retaggio famigliare. Una menzione d'onore a Rip, interpretato da Cole Hauser, braccio destro violento di John Dutton, pronto a tutto, ma dai mille risvolti inaspettati.


Prodotta dalla Paramount Network e disponibile in Italia su Sky Atlantic, "Yellowstone" è la serie che vi farà rimanere incollati allo schermo. E noi siamo in attesa della 4^ e 5^ stagione!


See you soon guys!


Viva il cinema!

144 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page