top of page

"UNFRIENDED" (2014)


Unfriended debutta al cinema nel 2014, ottenendo un ampio consenso sia dalla critica che dal pubblico.

Un'adolescente sceglie di porre fine alla sua vita dopo gli insulti ricevuti in seguito alla pubblicazione di un video, ma la sua anima non trova pace: il colpevole deve essere punito. Complice una trama sempre attuale e un cast giovanile, la pellicola entra nelle ossa dello spettatore, lasciandolo col fiato sospeso (e anche qualche lacrima) fino all'ultimo secondo. Levan Gabriadze firma una novità del panorama horror, un "falso documentario" incapace di invecchiare e intrigante nella sua semplicità.

Potete trovarlo su YouTube e su Prime, sempre che siate abbastanza coraggiosi per vederlo! Alla prossima e ricordate che una volta accettata la chiamata, non potrete fuggire.


Viva il cinema!

---------------------------------------------------------------------

TRAMA

"Durante una video chat notturna, sei amici del liceo ricevono un messaggio di Skype da una compagna di classe che si è uccisa esattamente un anno prima. Inizialmente pensano che si tratti di uno scherzo, ma poi si rendono conto che hanno a che fare con qualcosa che non fa parte di questo mondo, qualcosa che li vuole morti."


REGIA: Levan Gabriadze

CAST: Heather Sossaman, Shelley Hennig, Renee Olstead, Will Peltz, Jacob Wysocki, Courtney Halverson, Cal Barnes, Matthew Bohrer.

15 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page