top of page

DAL 6 GIUGNO AL CINEMA:


"JULIET, NAKED" (2018)

Regia: Jesse Peretz

Cast: Rose Byrne, Ethan Hawke, Chris O'Dowd.

Trama:

"Juliet, Naked" racconta la storia di Annie, la curatrice del piccolo museo della grigia cittadina balneare in cui è nata, che si rende conto che la sua vita è a un punto morto. Duncan, suo compagno da 15 anni, aspira a divenire il conoscitore più esperto al mondo del solitario cantautore americano Tucker Crowe e passa tutto il suo tempo libero a mantenere un sito web dedicato al rocker, oramai dimenticato dai più.

Crowe lasciò la carriera musicale quando era all'apice del successo e ora, da energico cinquantenne, vive nel garage della sua ex fidanzata a New York, dove cerca di rimediare ai passati fallimenti genitoriali dedicandosi a crescere il figlio. Quando Duncan riceve la versione demo da tempo perduta di un album molto apprezzato di Crowe (Juliet), si scatena una reazione a catena che cambierà le esistenze di tutti quanti. Mentre Duncan elogia l'album considerandolo un capolavoro, Annie a causa della frustrazione causata dall'ossessione per il musicista ne pubblica una recensione molto negativa, scatenando un conflitto di coppia senza precedenti.

La sorpresa maggiore per Annie arriva però quando inaspettatamente Crowe riesce a mettersi in contatto con lei per esprimerle il suo appoggio alla recensione. Tra i due ha così inizio una corrispondenza on line clandestina destinata a trasformarsi in altro.

(trama di filmtv.it)


"AMERICAN ANIMALS" (2018)

Regia: Bart Layton

Cast: Evan Peters, Barry Keoghan, Jared Abrahamson, Blake Jenner, Ann Dowd, Udo Kier, Gary Basaraba, Lara Grice, Wayne Duvall, Jane McNeill

Trama:

"American Animals" racconta la storia di una delle più audaci e sorprendenti rapine della storia americana. Spencer e Warren, due amici cresciuti a Lexington, nel Kentucky, studiano all'università locale ma vogliono dare una svolta alla loro vita e per farlo sono pronti a tutto.

Il loro obiettivo diventa rubare un rarissimo libro antico, che malgrado l'enorme valore viene custodito nella biblioteca universitaria senza particolari misure di sicurezza. Reclutati altri due compagni, il contabile Eric e lo sportivo Chas, iniziano a programmare il colpo fino agli ultimi dettagli, ma li attende una serie di rocamboleschi imprevisti.

(trama di filmtv.it)


"FIORE GEMELLO" (2018)

Regia: Laura Luchetti

Cast: Anastasyia Bogach, Kalill Kone, Aniello Arena, Mauro Addis, Fausto Verginelli, Giorgio Colangeli

Trama:

Due ragazzi, bistrattati e amareggiati dalla vita, cercano di riconquistare la loro innocenza perduta. Basim, arrivato illegalmente in Italia dall'Africa, ha perso la sua identità mentre Anna, il cui padre è stato ucciso proprio davanti ai suoi occhi, ha perso la sua voce. La loro è la favola di due anime candide che tentano di fuggire da un mondo che li ha feriti.

(trama di filmtv.it)






CONTINUATE A SEGUIRCI TUTTI I LUNEDÌ ALLE 16.00 SU WWW.RADIOSTATALE.IT

E RIASCOLTATE LE NOSTRE PUNTATE SU:


VISITATE LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK, IL NOSTRO PROFILO INSTAGRAM E IL NOSTRO SITO WEB... E ISCRIVETEVI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE!


VIVA IL CINEMA!

10 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page