Fotogrammi con grande piacere annuncia la mediapartnership con l'8° TORINO UNDERGROUND CINEFEST, che si terrà dal 2 al 9 settembre al Cinecafé Ambrosio e al CineTeatro Baretti di Torino.
Fotogrammi vi accompagnerà dal 2 al 9 settembre alla scoperta di ben 117 film selezionati tra concorso, fuori concorso e proiezioni speciali, provenienti da tutto il mondo: si avrà la possibilità di vedere piccoli gioielli provenienti dal cinema indie, selezionati dal Direttore Artistico del FUC Mauro Russo Rouge. Un'occasione da non perdere per arricchire la propria fame cinematografica e per allargare i propri orizzonti di visione.
Si ricorda che il programma completo del Torino Underground, proposto dall’Associazione Culturale SystemOut e dall’Università Popolare ArtInMovimento e patrocinato dalla BIMED, sarà disponibile entro il 20 agosto 2021 sul sito ufficiale www.tucfest.com e sarà presentato sulla pagina Facebook del festival https://www.facebook.com/tucfest il 19 agosto dalle ore 11.00.
Come già segnalato, è possibile accreditarsi gratuitamente cliccando il seguente URL https://www.eventbrite.it/myevent?eid=130552643471.
Si evidenzia che i mediapartner dell’evento sono, accanto ad ArtInMovimento
Magazine, Sentieri Selvaggi, CameraLook, La Settima Arte, Cinematographe.it,
Cinema4Stelle, Taxidrivers, FucineMute, Central Do Cinema, Der Zweifel,
Fotogrammi, Psycofilm, Italia Che Cambia, Piemonte Che Cambia, MusiCulturA
online, ArtApp, TorinOggi, Italy in the World ed Elastic Media News.
Si configurano, come parner culturali, Event Horizon, Forword, Realeyz, Uam.Tv, il Circolo del cinema di Tortona, il CineTeatro Baretti, l’Ambrosio Cinecafè e FilmFreeway.
Comments